Termini e condizioni

Il negozio online con l'indirizzo web www.maltaperdemolizioni.it è un negozio online gestito da Proton d.o.o., Podpec 89a, 1352 Preserje, Slovenia

Utilizzando il nostro sito web www.maltaperdemolizioni.it per l'acquisto degli articoli visualizzati sul sito, accetti i termini indicati di seguito. Se non sei d'accordo con i termini, ti preghiamo di non effettuare acquisti tramite questo sito web. Proton d.o.o. si riserva il diritto di modificare i termini e gli articoli sul sito www.maltaperdemolizioni.it in qualsiasi momento, senza preavviso.

Vendiamo articoli esclusivamente tramite internet!

Il ritiro personale dei prodotti è possibile previo accordo presso la sede Proton d.o.o. con pagamento in contanti o tramite bonifico anticipato sul conto transazionale di Proton d.o.o.

Prezzi

I prezzi nel negozio online sono in euro e includono l'IVA, salvo diversa indicazione. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi giornalmente, salvo diversa indicazione. Tutti i prezzi, le disponibilità e i tempi di consegna sono validi solo dopo la conferma del venditore del negozio online MALTA PER DEMOLIZIONI.

Il negozio online MALTA PER DEMOLIZIONI si impegna ad aggiornare regolarmente le informazioni; tuttavia, potrebbero verificarsi discrepanze con lo stato reale dei prodotti. Se un articolo non è disponibile, sarà possibile annullare l'ordine, e il cliente sarà informato tempestivamente.

Dati

I dati sugli ordini effettuati sono memorizzati nel sistema interno del negozio online. La protezione dei dati e la privacy sono garantite dal negozio online di Proton d.o.o. I dati personali inseriti sul sito web sono necessari esclusivamente per la corretta esecuzione degli ordini e delle notifiche. I tuoi dati personali non saranno utilizzati né ceduti a terzi.

Nota legale

Il negozio online MALTA PER DEMOLIZIONI e tutti i dati sul sito web sono protetti dalla legge sul diritto d'autore e non possono essere riprodotti o utilizzati senza il previo consenso scritto di Proton d.o.o. I marchi e i loghi delle aziende riconosciute sono di loro proprietà e sono utilizzati esclusivamente a scopo informativo per una migliore comprensione dei contenuti. Tutte le immagini sono simboliche.

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla garanzia dell'importatore o del produttore, e l'assistenza e i pezzi di ricambio sono garantiti in Slovenia. Per usufruire della garanzia e dell'assistenza, puoi contattare il centro assistenza autorizzato più vicino o direttamente Proton d.o.o. I termini della garanzia indicati nel certificato di garanzia, che deve essere allegato a ciascun prodotto, o la garanzia contenuta nella fattura, sono validi. La garanzia è valida rispettando le istruzioni contenute nel certificato di garanzia e presentando una copia della fattura. La garanzia non copre: materiali di consumo, batterie e piccoli accumulatori, dischetti, CD e DVD, cassette video e audio, lampadine, fusibili, ecc.

La garanzia non si applica a registrazioni video e audio, programmi informatici e giochi per computer, se il sigillo di sicurezza è stato rotto o la pellicola protettiva o il numero di serie è stato rivelato. Il cliente è tenuto a controllare la merce al momento della ricezione e a segnalare immediatamente eventuali difetti o danni a Proton d.o.o., concordando la sostituzione della merce o il rimborso.

Condizioni di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito, contrassegno o in contanti al momento del ritiro.

Se scegli il pagamento in contrassegno, pagherai la merce ordinata al momento della consegna all'indirizzo del cliente. In caso di pagamento in contrassegno, verrà applicato il costo di spedizione e pagamento secondo il listino prezzi in vigore.

Se scegli il pagamento tramite bonifico bancario, ti invieremo via e-mail una fattura con i dettagli per il pagamento. Quando il pagamento arriva sul nostro conto, iniziamo la procedura di spedizione entro i tempi concordati. Per articoli con tempi di consegna superiori a 15 giorni, il pagamento tramite bonifico è l'unica opzione di pagamento disponibile!

Restituzione dei prodotti

È possibile restituire i prodotti entro 14 giorni dall'acquisto e garantiamo il rimborso del denaro. In conformità all'articolo 43 della legge sulla tutela dei consumatori, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto concluso a distanza, ovvero il consumatore ha il diritto di informare per iscritto entro 14 giorni l'azienda di recedere dal contratto senza dover indicare i motivi della decisione. Per l'annullamento dell'ordine, si applicano le disposizioni dei termini e condizioni generali e le disposizioni legali vigenti in materia di restituzione dei prodotti. Le disposizioni dell'articolo 43c della legge sulla tutela dei consumatori si applicano alla restituzione dei prodotti. Il cliente deve informare il fornitore del recesso dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione della merce all'indirizzo e-mail info@maltaperdemolizioni.it o al numero di telefono 0038670 51 51 50, informandolo contemporaneamente del numero del conto bancario. La data del timbro postale si considera valida per la tempestività dell'invio della notifica di recesso dal contratto (fattura), ovvero 14 giorni dalla ricezione del contratto (fattura). La merce ricevuta deve essere restituita non utilizzata, non danneggiata, nell'imballaggio originale e nella stessa quantità entro 30 giorni dalla notifica di recesso. La restituzione della merce entro il periodo di recesso è considerata una notifica di recesso. La merce deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata all'indirizzo Proton d.o.o., Podpec 89a, 1352 Preserje. Se queste condizioni sono soddisfatte, il denaro sarà rimborsato al cliente non appena possibile, al massimo entro 30 giorni dalla ricezione della notifica di recesso dal contratto! Il costo della restituzione dei prodotti in caso di recesso è a carico del consumatore. La merce deve essere restituita non utilizzata, non danneggiata e nell'imballaggio originale.

Se il cliente riceve merce non conforme o danneggiata, può restituirla entro il termine legale di 15 giorni dalla ricezione. La merce deve essere restituita a Proton d.o.o. non utilizzata, nell'imballaggio originale e nelle condizioni in cui è stata consegnata. L'intero importo del prezzo di acquisto sarà rimborsato in contanti, tramite vaglia postale o sul conto bancario, al massimo entro 15 giorni dalla restituzione della merce.

Il cliente non può restituire la merce ordinata se l'imballaggio originale è stato aperto (per programmi informatici, giochi per computer e registrazioni audio e video), o se l'etichetta che protegge il prodotto dall'accesso non autorizzato è stata danneggiata (articolo 43 della legge sulla tutela dei consumatori).

Proton d.o.o. non è tenuta ad accettare la merce al di fuori della garanzia se la merce è danneggiata, difettosa o incompleta, a meno che la merce non fosse in tali condizioni prima del ritiro da parte del cliente e il cliente abbia immediatamente informato Proton d.o.o. del difetto della merce. In caso di restituzione, deve essere allegata una copia della fattura originale. La restituzione della merce al di fuori della garanzia deve essere effettuata entro quindici giorni